FourHands Circus è il frutto di un cammino creativo a quattro mani.

Nasce nel 2011 dall’incontro di Claudia Ossola e Fabrizio Palazzo, due persone eclettiche e complementari che cominciano a lavorare assieme formando una compagnia di portes acrobatico, trapezio fisso e tessuti aerei.
Il loro linguaggio è il circo-teatro e nei loro spettacoli portano in scena tematiche attuali che toccano le emozioni, rendendo le loro creazioni contemporanee non solo per lo stile.

La formazione di Claudia Ossola è intensiva e variopinta,tra il 2001 e il 2006 si forma presso la P.A.U.T (Performing Art University of Turin), la scuola di circo FLIC con ottenimento dei relativi diplomi e si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino. Successivamente si reca in Belgio e Olanda per approfondire il cammino circense e specializzarsi in trapezio fisso e acro-portes presso l’ A.C.A.P.A. (Academy for circus and performing arts), Espace Catastrophe e l’Atelier du Trapeze. Dal 2011 è impegnata come insegnante di discipline aeree, come artista singola e nella compagnia FourHands Circus; assieme a Fabrizio Palazzo dà vita allo spettacolo di circo-teatro “ Càmbiale! ”.

Fabrizio Palazzo porta avanti assiduamente il cammino universitario e al contempo quello circense, si laurea in multiDAMS (discipline dell'Arte, Musica e Spettacolo) presso l’Università degli Studi di Torino e si forma nei corsi offerti dalla scuola di circo FLIC, specializzandosi in trapezio fisso. Successivamente viaggia per tutta Europa seguendo stage di  discipline aeree e di portes acrobatico. Appassionato di teatro ed esperto in comunicazione, offre al duo un prezioso contributo anche in materia estetica.