La sua formazione è la strada, da numerosi anni infatti si esibisce come artista di strada e animatore di piazza sui trampoli. Ha frequentato la Scuola di magia presso il Circolo Amici della magia di Torino superandone l’esame nel 2000. Ha partecipato a numerosi spettacoli affiancando noti artisti quali: Fly Free, Mister Grigno, Mago Smith a Montecarlo, Cannes e tutta la Costa Azzurra, Magico Roland, Mago Sales (don Silvio Mantelli), Circo Las Vegas, Mago Accipicchia (Davide Arcuri). Già componente del Trio Astrid-Franco e Gianpiero, ha girato tutta l’Italia esibendosi in feste e sagre di paese, proponendo spettacoli per diversi Comuni d’Italia e per “Master of magic”. Ha trasposto sui trampoli la maschera Gianduia alla prima edizione di “Ciocolatò” a Torino.
Ha collaborato come Trampoliere ed artista di strada con l’Associazione TeatrAzionE partecipando a numerose manifestazioni e animazioni da essa prodotte fino al 2014 quando ha co-fondato l’Associazione “I Trampolli” insieme a Fabio Barcella e Alessandra Cavallini, contribuendo alla realizzazione dei suoi spettacoli sia come co-autore sia partecipandovi in prima persona. Con i Trampolli ha partecipato ai festival internazionali “Mirabilia” e “Ratataplan” nel 2015.
Collabora attivamente alle animazioni e agli spettacoli della Scuola di Circo e Teatro “Settimo Circo”. Con la sua abilità come musicista ha partecipato a numerosi concerti di musica popolare affiancando gruppi affermati nel panorama musicale torinese.